Sekiro: Shadows Die Twice, combattimenti e trama al centro del nuovo trailer

By Stefano Paglia, martedì, 19 marzo 2019 09:21 GMT

Prepariamoci al lancio di Sekiro: Shadows Die Twice con un nuovo trailer.

Il debutto nei negozi di Sekiro: Shadows Die Twice è ormai è alle porte e poche ore fa From Software e Activision hanno pubblicato un nuovo trailer che offre una panoramica sulle dinamiche di gioco e la trama.

Il filmato, della durata di oltre cinque minuti, è diviso in più parti, ognuna che si concentra su uno specifico aspetto della nuova produzione di From Software.

Il primo punto toccato è la trama. Senza entrare nei dettagli per chi non vuole spoiler, il trailer offre una panoramica sul background del protagonista, il grande conflitto in cui si trova coinvolto e sulle location che esploreremo nei suoi panni.

Le sezioni successive sono dedicate al sistema di combattimento. In Sekiro: Shadows Die Twice per avere la meglio sugli avversari sarà necessario rompere la loro guardia eseguendo parate e contrattacchi perfetti oppure attaccando senza sosta e schivando i colpi in arrivo. Grazie alla protesi del suo braccio, il protagonista può raggiungere posizioni sopraelevate per tendere agguati o esplorare ogni anfratto del mondo di gioco. Inoltre c’è anche qualche gadget utile in combattimento, come un’ascia per rompere gli scudi, shuriken per colpire nemici distanti e una specie di ombrello indistruttibile per parare anche gli attacchi più potenti.

Sekiro: Shadows Die Twice è un gioco dall’alto tasso di sfida e probabilmente finirete K.O. numerose volte durante l’avventura. Quando ciò accade il protagonista potrà tornare in vita nel punto esatto in cui è morto e riprendere a combattere. Ma se morirete nuovamente perderete parte delle risorse accumulate fino a quel momento.

Sekiro: Shadows Die Twice sarà disponibile nei negozi a partire dal 22 marzo per PS4, Xbox One e PC.

Avete letto l’elenco completo dei trofei?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com