Days Gone al lancio avrà una modalità fotografica

By Stefano Paglia, martedì, 19 marzo 2019 10:35 GMT

Sony Bend svela i dettagli sulla modalità foto di Days Gone.

Ora che Days Gone è entrato in fase Gold è si appresta ad arrivare nei negozi di tutto il mondo, gli sviluppatori di Sony Bend stanno svelando nuovi dettagli sulla loro ultima fatica. Ad esempio, il gioco avrà una modalità fotografica che vi permetterà di immortalare i vostri momenti preferiti.

Come tante altre esclusive PS4, come Horizon: Zero Dawn e Marvel’s Spider-Man, la modalità foto di Days Gone vi permetterà di mettere in qualsiasi momento in pausa l’azione per scattare delle istantanee del mondo di gioco o, in generale, di quello che appare a schermo. Al contrario di quanto accaduto con God of War, questa funzione non verrà aggiunta in un secondo momento con un update, ma bensì sarà presente nel gioco sin dal lancio.

Days Gone

Stando alle parole di Sony Bend, la modalità fotografica di Days Gone permetterà di scegliere tra nove cornici differenti, numerosi loghi e 18 filtri per personalizzare i vostri scatti. Inoltre sarà possibile aggiustare vari parametri come il field of view, orario, posa del protagonista, ecc., come già visto in altri titoli.

Tuttavia, la modalità foto di Days Gone avrà anche una funzione unica, chiamata dagli sviluppatori “modalità avanzata” che vi permetterà di modificare ben 55 opzioni differenti per personalizzare al meglio i vostri scatti. Il risultato, come potrete vedere in questo post del PlayStation Blog, è decisamente notevole.

Days Gone sarà disponibile nei negozi a partire dal 26 aprile in esclusiva per PS4.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com