Battlefield V: la mappa della modalità Firestorm sarà 10 volte più grande di Hamada

By Marcello Ruina, martedì, 19 marzo 2019 19:00 GMT

Battlefield V si prepara ad entrare nel mondo Battle Royale con una mappa dieci volte più grande di Hamada, la mappa più grande del gioco.

I giocatori di Battlefield V, in attesa dell’arrivo della modalità Battle Royale Firestorm, non vedono l’ora di scoprirne i dettagli più importanti, in modo da prepararsi al meglio per il suo arrivo.

Poco fa, gli sviluppatori hanno condiviso una piccola informazione che sicuramente farà la felicità di molti giocatori, ovvero la grandezza della mappa di Firestorm.

In passato, era stato annunciato che la mappa di Firestorm sarebbe stata più grande di qualsiasi altra mappa del gioco, ma ora sappiamo esattamente di quanto è più grande.

Come recentemente confermato dall’account Twitter di Battlefield V, sembra che Halvoy, la mappa di Firestorm, sarà grande 10 volte Hamada, la mappa più grande disponibile nella modalità multiplayer. Le immagini del tweet mostrano prima la dimensione di Hamada, per poi inserirla dentro il territorio di Halvoy.

Chi ha giocato il multiplayer di Battlefield V e conosce la mappa Hamada, potrà visualizzare nella propria testa la grandezza della futura Halvoy.

Naturalmente, non sappiamo se Firestorm renderà accessibile l’intera Halvoy oppure solo una parte, diversa ad ogni partita.

Di certo, ne scopriremo di più nei prossimi giorni, specialmente lunedì, quando Firestorm diventerà disponibile per tutti i giocatori.

Cosa ne pensate?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com