Apex Legends: Octane sarà disponibile a partire da oggi

By Stefano Paglia, martedì, 19 marzo 2019 11:30 GMT

Ecco cosa sappiamo su Octane, il nuovo personaggio di Apex Legends.

Octane, la nuova Leggenda di Apex Legends sarà disponibile da oggi, in concomitanza con l’inizio della Stagione 1: Frontiere Selvagge.

Octane sarà sbloccabile per tutti i giocatori, non solo quelli che acquisteranno il Pass Battaglia della Stagione 1. Per ottenerlo dovrete utilizzare le monete Apex o i Legends Token. Non conosciamo il prezzo ancora, ma non dovrebbe discostarsi da quello fissato per Mirage e Caustic.

Apex Legends Octane

 

Grazie ai leak dei giorni scorsi, conosciamo già a grandi linee le abilità di Octane. L’abilità passiva Swift Mend permette al personaggio di recuperare costantemente salute quando non è in battaglia. L’abilità attiva, Adrenaline Junkie, invece aumenta del 30% la velocità di movimento per 8 secondi al costo del 10% di vita.

L’abilità ultimate di Octane, Launch Pad, crea un trampolino che tutti i compagni di squadra possono utilizzare, il che torna utile per fuggire da un combattimento, raggiungere una posizione di vantaggio o, in generale, prendere di sorpresa i nemici.

Vi ricordiamo che la Stagione 1 di Apex Legends, Frontiere Selvagge, inizierà oggi pomeriggio. Qui trovate tutti i dettagli sul Pass Battaglia.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com