Apex Legends, la Stagione 1: Frontiere Selvagge inizia oggi, ecco tutti i dettagli sul Pass Battaglia

By Stefano Paglia, martedì, 19 marzo 2019 08:51 GMT

Respawn svela i dettagli sulla Stagione 1 di Apex Legends e il relativo Pass Battaglia.

Finalmente Respawn Entertainment ed Electronic Arts hanno svelato i primi dettagli della Stagione 1 di Apex Legends, intitolata Frontiere Selvagge, e sul primo Pass Battaglia.

La Stagione 1 avrà inizio oggi, martedì 19 marzo, alle 18:00 (orario italiano). Tra le novità in arrivo, e non è una sorpresa, c’è anche una nuova Leggenda, Octane. Al momento non è stata annunciata alcuna data per il suo debutto, né se per poterlo sbloccare sarà necessario acquistare o meno il Pass Battaglia.

Il Pass Battaglia di Apex Legends della Stagione 1: Frontiere Selvagge è molto simile a quello che propone Epic Games con Fortnite. Per acquistarlo saranno necessarie 950 monete Apex o in alternativa potrete optare per il “Bundle Pass Battaglia” dal costo di 2.800 monete che vi porterà direttamente al livello 25.

Come su Fortnite, il Pass Battaglia aumenta di livello mano a mano che giocherete. Il livello giocatore e quello del Pass Battaglia sono separati ma crescono di pari passo. Ad ogni level up il Pass Battaglia garantirà una ricompensa.

Potrete far salire di livello il pass anche se non lo avete acquistato, ma in tal caso potrete accedere soltanto ai contenuti gratuiti, ovvero il set skin Leggenda Frontiera Selvaggia, 5 Pack Apex, 18 contatori Frontiera selvaggia. Chi acquista il pass invece potrà accedere a tutte le oltre 100 ricompense uniche in palio, che potranno essere ottenute soltanto durante la Stagione 1 di Apex Legends.

Se deciderete di acquistare il Pass Battaglia in un secondo momento, riceverete tutte le ricompense fino al livello pass battaglia raggiunto (che corrisponde al livello giocatore). Ad esempio, se vi trovate al livello 15 al momento della acquisto, sbloccherete subito tutte le ricompense fino al livello 15 del Pass Battaglia.

Per ottenere il pass battaglia, avviate Apex Legends e visitate la sezione dedicata all’interno del negozio. Acquistate il pass battaglia o il bundle pass battaglia e il gioco è fatto.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com