The Division 2: diamo un’occhiata ai giudizi della stampa italiana e internazionale

By Marcello Ruina, lunedì, 18 marzo 2019 16:55 GMT

Ecco qua un rapido riepilogo dei voti ottenuti da Tom Clancy’s The Division 2.

Da pochi giorni, è finalmente disponibile nei negozi Tom Clancy’s The Division 2, sequel del ben noto loot shooter di Ubisoft.

Fin dal giorno del suo annuncio, gli sviluppatori avevano promesso di migliorare l’esperienza di gioco e offrire molti più contenuti rispetto al predecessore. In effetti, sebbene il primo The Division fosse un ottimo titolo, i giocatori non avevano apprezzato la scarsità di contenuti endgame al lancio e la ripetitività di missioni e nemici.

Ora che i recensori hanno avuto modo di provare il titolo, quale sarà la loro opinione? The Division 2 avrà rispettato le loro aspettative? Ad una prima occhiata, parrebbe proprio di si.

Qui di seguito, potete ammirare la lista dei voti provenienti dai nostri colleghi italiani e stranieri.

Segnaliamo tuttavia che, data la natura del titolo, sono presenti anche alcune recensioni senza voto. Questo perché alcuni recensori preferiscono esplorare la Washington D.C. del gioco più a fondo, prima di esprimere un giudizio definitivo.

the division 2

Stampa Italiana

Stampa Straniera

Cosa ne pensate? Siete d’accordo con i voti proposti finora?

Vi ricordiamo che Tom Clancy’s The Division 2 è disponibile in tutti i negozi nelle versioni PlayStation 4, PC (solo su Uplay ed Epic Store) e Xbox One.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com