The Division 2: un dataminer avrebbe scoperto il contenuto del primo raid, Operazione Cuore della Notte

By Claudia Marchetto, lunedì, 18 marzo 2019 14:30 GMT

Operazione Cuore della notte è il primo raid a 8 giocatori della storia di The Division 2 ed un dataminer avrebbe già scoperto cosa contiene.

Attraverso un post su Redditkevindavid40 afferma di essere riuscito a “decrittografare il file di gioco” elencando con dettagli sorprendenti, tutti i contenuti presenti nel raid Operazione Cuore della Notte in The Division 2. Molto spesso i rumor non sono così dettagliati, perciò è probabile che ci sia un fondo di verità.

Buongiorno Agenti! ” ha esordito kevindavid40 nel post. “Sono riuscito a decifrare il file degli asset del gioco e ho ottenuto informazioni più interessanti sull’imminente Raid. Da quello che ho scoperto sembra una vera attività di end-game hardcore in base alle dimensioni della mappa e agli obiettivi coinvolti in questo raid “.

Vi consigliamo caldamente di non continuare con la lettura poiché saranno presenti spoiler che potrebbero rovinare la storia a chi sta giocando a The Division 2.

the division 2

Secondo il dataminer, l’obiettivo del raid è arrivare ad Arlington Island. Gli agenti prenderanno il via all’aeroporto Ronald Reagan, vicino al Lincoln Memorial, e dovranno completare una serie di fasi. Tra queste la squadra dovrà sopravvivere all’assalto sul ponte, trovare le coordinate GPS rubate, proteggere l’agente, confermare l’uccisione di un target, ritrovarsi con la propria squadra, sopravvivere all’attacco, trovare il codice di attivazione, dividere le squadre e affiancare il bersaglio, fermare il convoglio dal lasciare sulla pista e molto altro.

Il dataminer a quanto pare è riuscito anche a scovare i trofei legati a questo raid. Se siete curiosi di saperne di più potete dare uno sguardo al thread pubblicato su Reddit.

Vi ricordiamo che Tom Clancy’s The Division 2 è disponibile in tutti i negozi nelle versioni PlayStation 4, PC (solo su Uplay ed Epic Store) e Xbox One. Recentemente AMD ha pubblicato i nuovi driver per le sue GPU Radeon ottimizzate per il gioco.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com