System Shock 3: la prima metà del gioco è stata completata, Starbreeze non è più coinvolto nel progetto

By Claudia Marchetto, lunedì, 18 marzo 2019 16:00 GMT

Otherside Entertainment ha annunciato che la prima metà di System Shock 3 è stata completata e che lo studio prende le distanze da Starbreeze.

OtherSide Entertainment ha annunciato che, alla luce della situazione attuale di Starbreeze, i due studi hanno deciso insieme che sarebbe stato meglio per loro dividersi. Starbreeze quindi non avrà più niente a che fare con lo sviluppo di System Shock 3.

system shock 3

Inoltre, sempre OtherSide ha annunciato che la prima metà del gioco è stata completata ed allo stesso tempo sono stati introdotti nuovi elementi nel franchise.

Ecco quanto dichiarato da Warren Spector.

Ci siamo separati da Starbreeze (amichevolmente), il che significa che siamo in procinto di schierare un nuovo partner editoriale. Fortunatamente, dato il pedigree di System Shock e i progressi fatti finora, c’è già molto interesse. La situazione ha influenzato lo sviluppo? Non proprio. La squadra è ancora, come diciamo, “psicotica e nervosa”, in altre parole, continua come se non fosse successo niente. Sono fiducioso di poter portare System Shock 3 sul mercato e spero che abbia un enorme successo“.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com