Splatoon 2: in arrivo una demo speciale che include una settimana gratuita di Nintendo Switch Online

By Marcello Ruina, lunedì, 18 marzo 2019 16:01 GMT

Giocate gratuitamente a Splatoon 2 e  acquistate la versione completa con uno sconto del 33%.

Se ancora non siete fra i vari milioni di giocatori in possesso di Splatoon 2 per Nintendo Switch, da oggi avrete un’occasione decisamente ghiotta per provarlo.

A partire da oggi, infatti, i giocatori potranno scaricare una demo speciale di Splatoon 2, direttamente dal Nintendo eShop. Tale demo vi consentirà l’accesso ai vari contenuti online del gioco, dalle ore 15 di martedì, 19 Marzo, fino alle 14:59 di lunedì, 25 Marzo.

Durante questo periodo, i giocatori potranno darsi battaglia nelle Mischie Mollusche 4-contro-4 così come in Partita Pro, Salmon Run e Partite di Lega, con i propri amici o altri giocatori online che possiedono la versione completa del gioco.

splatoon 2

Inoltre, come bonus extra, coloro che scaricheranno la demo speciale, riceveranno anche un’email con un codice Nintendo eShop. Grazie ad esso, potrete riscattare una prova gratuita di 7 giorni al servizio Nintendo Switch Online. Gli utenti potranno utilizzare il codice anche se hanno precedentemente usufruito di una prova gratuita del servizio in passato, ma non potrà essere riscattato da chi è già abbonato.

Infine, i giocatori che vorranno acquistare il gioco completo, potranno approfittare di uno sconto del 33% per l’acquisto della versione base. Chi vorrà comprare il bundle Splatoon 2 + Octo Expansion, beneficerà invece di uno sconto del 25%. Fra l’altro, avrete la possibilità di trasferire alcuni dei vostri progressi dalla demo al gioco completo.

Cosa ne pensate? Approfitterete di questa opportunità?

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com