Gwent: l’espansione Crimson Curse si mostra in un nuovo trailer

By Stefano Paglia, lunedì, 18 marzo 2019 13:48 GMT

CD Projekt Red svela e pubblica un’offerta speciale per il preordine di Crimson Curse, la prima espansione del Gwent.

CD Projekt RED, creatori della serie di videogiochi di The Witcher, presentano un nuovo trailer di Crimson Curse — la prima espansione di Gwent: The Witcher Card Game. Lo studio svela e pubblica un’offerta speciale per il preordine di Crimson Curse.

Oltre ad esplorare la lore oscura di Crimson Curse, il trailer offre ai giocatori un primo sguardo di alcune nuove carte, abilità e meccaniche in arrivo su Gwent con l’espansione. In totale, tra tutte le fazioni giocabili, l’espansione aggiungerà oltre 100 nuove carte.

Fino alla data d’uscita, i giocatori potranno acquistare il pacchetto preordine di Crimson Curse. L’offerta è limitata e termina il 28 marzo. Il pacchetto include: la leggendaria skin Armatura del Sangue dell’Invisibile, un dorso e 40 barili Crimson Curse. Ogni barile contiene 5 carte dell’espansione.

Gwent

Crimson Curse è in arrivo su Gwent — il gioco di carte free-to-play ambientato nell’universo di The Witcher — e sarà disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One il 28 marzo. L’espansione uscirà sotto forma di aggiornamento gratuito. Per maggiori info, visitate il sito ufficiale dell’espansione e la sezione novità su playgwent.com

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com