FIFA 19 Ultimate Team: questa settimana nelle Squad Battles potrete sfidare la squadra di Adebayo Akinfenwa

By Luca Paternesi, lunedì, 18 marzo 2019 22:07 GMT

Nelle Squad Battles di FIFA 19 Ultimate Team questa settimana è il gigantesco attaccante inglese del Wycombe, Adebayo Akinfenwa, il “vip” da battere.

Ogni settimana EA Sports inserisce una sfida speciale, tra le partite da completare nelle Squad Battles di FIFA 19 Ultimate Team, che vi permetterà di ottenere moltissimi punti battendo una squadra speciale.

Queste particolari squadre sono team gestiti personalmente da alcuni personaggi famosi tra cui influencer, youtuber, pro player e calciatori professionisti.

La sfida di questa settimana vi metterà di fronte nientemeno che l’attaccante inglese del Wycombe, Adebayo Akinfenwa, ed il suo team speciale che può vantare grandi campioni come Cristiano RonaldoPeléRonaldo NazarioLeo MessiSteven Gerrard e molti altri ancora tra cui, ovviamente, Akinfenwa stesso nella particore versione potenziata che viene regalata da EA Sports ai calciatori professionisti che ne fanno richiesta.

Cosa ci dite? Proverete a sfidarlo? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

A proposito di FUT 19, lo sapevate che EA Sports ha pubblicato la Squadra della Settimana 26? Sono presenti due giocatori della nostra Serie A:Lucas Biglia del Milan e Andrea Belotti del Torino.

Il titolo di EA Sports è già disponibile, sia in edizione fisica che in quella digitale, per PCPlayStation 4, PlayStation 3Xbox One, Xbox 360 e Nintendo Switch.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com