Days Gone, svelati nuovi dettagli sui diversi tipi di armi e sul combattimento

By Claudia Marchetto, lunedì, 18 marzo 2019 13:00 GMT

Armi, statistiche e combattimenti corpo a corpo sono tra i dettagli svelati riguardanti Days Gone, prossimo titolo di Sony Bend Studios.

In questi giorni abbiamo ricevuto molte informazioni su Days Gone, nuovo titolo sviluppato da Sony Bend. Innanzitutto sappiamo che l’ambientazione sarà viva e dinamica e reagirà alle azioni del giocatore. La durata complessiva del titolo inoltre si aggira intorno alle trenta ore e dopo il suo lancio arriveranno nuovi contenuti.

Days Gone

Ora sono stati svelati nuovi dettagli per quanto riguarda le armi ed il combattimento. Ogni arma avrà cinque livelli di qualità ed i giocatori potranno confrontarle una volta raccolte. Il dato che bisognerà tener conto in questo caso è la penetrazione del proiettile, necessaria per far saltare le teste dei nemici più difficili da uccidere.

Oltre a questo, lo studio ha spiegato il funzionamento del combattimento corpo a corpo. Nel gioco sarà presente l targeting automatico che si incentrerà sui nemici più vicini a voi. Deacon avrà una sorta di barra della resistenza, al pari dei Dark Souls, che permetterà di vedere quando sarà possibile schivare e colpire.

Vi ricordiamo che Days Gone debutterà nei negozi di tutto il mondo, in esclusiva per PS4, a partire dal prossimo 26 aprile.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com