Bethesda sarà presente all’E3 2019 con DOOM: Eternal e molto altro

By Marcello Ruina, lunedì, 18 marzo 2019 18:45 GMT

Bethesda sarà presente all’E3 2019 con la propria conferenza: oltre a presentare DOOM: Eternal, cosa potrà mai svelare?

Mancano meno di tre mesi all’arrivo dell’E3 2019; sebbene Sony e Electronic Arts abbiano rinunciato a tenere una propria conferenza, sono presenti ancora molti publisher disposti a salire sul palco di Los Angeles per annunciare al mondo intero i propri lavori. Fra queste, possiamo tranquillamente confermare Bethesda.

Nella giornata di oggi, infatti, Bethesda ha annunciato che domenica 9 giugno alle 17:30 PT (ore 1.30 di lunedì per noi), avrà luogo la sua quinta conferenza E3.

Anche se il publisher non ha svelato quello che sarà mostrato a Los Angeles, ci è stato promesso uno sguardo approfondito su DOOM: Eternal e molte sorprese.

Non sappiamo cosa abbia in serbo Bethesda ma possiamo andare per tentativi:

  • In aggiunta a DOOM: Eternal, la compagnia sta lavorando anche all’espansione stand-alone Wolfenstein Youngblood, di cui ancora sappiamo poco, quindi è auspicabile un trailer con data d’uscita.
  • Inoltre, non dobbiamo dimenticarci di Starfield e The Elder Scrolls VI. Tuttavia, difficilmente vedremo del materiale concreto, considerando il loro stato di sviluppo ancora acerbo.
  • Sicuramente, avremo qualche notizia legata a Fallout 76, come qualche espansione o una road-map dei futuri aggiornamenti, sebbene il titolo non stia ricevendo molti onori dai giocatori. Anzi, tenendo in considerazione proprio lo stato di Fallout 76, molti fan in rete stanno speculando sul potenziale arrivo di un Fallout 3 Remastered.

Naturalmente, sono tutte specualazioni, ma è proprio questo lo sport migliore dei videogiocatori in periodo di E3.

Cosa ne pensate? Secondo voi cosa porterà Bethesda all’E3 2019?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com