Battlefield V – Firestorm: ecco i primi dettagli su mappa, obiettivi, veicoli e altro ancora

By Stefano Paglia, lunedì, 18 marzo 2019 10:30 GMT

EA e DICE svelano i primi dettagli sulla modalità battle royale di Battlefield V, Firestorm.

Pochi giorni fa, DICE ed Electronic Arts hanno finalmente annunciato la data di lancio di Firestorm, la modalità battle royale di Battlefield 5. Dopo i rumor e i leak dei mesi scorsi, ora sono arrivati i primi dettagli ufficiali.

Il numero di giocatori per ogni match di Firestorm sarà di 64, con 16 squadre da 4 giocatori l’una. Ovviamente l’ultimo team a rimanere in piedi verrà decretato il vincitore. I progressi fatti nella modalità saranno legati a quella della Company e le meccaniche della distruzione degli ambienti di gioco e il combattimento con i veicoli avranno un ruolo particolarmente importante nell’esperienza offerta dal battle royale di Battlefield V.

La mappa sarà la “più grande mai vista prima d’ora nella serie Battlefield” e ci saranno degli obiettivi opzionali durante i match. Alcuni saranno legati a zone determinate della mappa, altri saranno casuali. Completandoli verrete ricompensati con equipaggiamento di valore che sarà decisamente utile per tentare di vincere i match.

Maggiori dettagli verranno svelati nei prossimi giorni, il lancio della modalità è imminente. Ovviamente vi aggiorneremo non appena ci saranno novità.

Battlefield 5 è disponibile nei negozi per PS4, Xbox One e PC. La modalità Firestorm sarà disponibile a partire dal 25 marzo.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com