Anthem: manutenzione programmata prevista per domani, nuova patch all’orizzonte?

By Luca Paternesi, lunedì, 18 marzo 2019 20:42 GMT

BioWare ed Electronic Arts hanno annunciato una manutenzione programmata, prevista per domani pomeriggio, per il loro shooter a mondo condiviso, Anthem.

Con una messaggio nel profilo Twitter ufficiale del gioco Electronic Arts e BioWare hanno annunciato l’arrivo di una imminente manutenzione programmata per i server del loro nuovo shooter a mondo condiviso, Anthem.

anthem logo

La manutenzione sarà effettuata nella giornata di domani, martedì 19 marzo, dalle 13.00 alle 15.00 (ora italiana).

Al momento in cui vi scriviamo non ci sono notizie sull’arrivo imminente anche di una possibile nuova patch per il titolo BioWare, ma la presenza di questa manutenzione programmata potrebbe lasciar intendere che gli sviluppatori stiano per lanciare un nuovo update e che questo spegnimento dei server si renda necessario proprio per accoglierla.

Ovviamente si tratta solo di una nostra supposizione, ma l’ultimo aggiornamento del gioco è stato pubblicato proprio in contemporanea con la precedente manutenzione programmata dei server. Restate quindi in attesa con noi fino a domani pomeriggio per scoprire se la nostra supposizione si sia rivelata infine esatta.

A proposito di Anthem, lo sapevate che BioWare ha annunciato ulteriori modifiche ai loot nei prossimi mesi?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com