Pokémon: svelata la linea di camicie dedicata ai mostriciattoli

By Claudia Marchetto, domenica, 17 marzo 2019 16:00 GMT

Sono ben 151 le camicie dedicate ai personaggi di Pokémon, ognuna con un motivo diverso dedicate ai fan del franchise.

Pokémon è stato in prima linea nella cultura popolare sin da quando il franchise è stato creato nel 1995 e la serie è stata sempre presente in una vasta gamma di mezzi: giochi, carte collezionabili e persino abbigliamento, in particolare la lingerie a tema Pikachu. Questo fine settimana sono state presentate una nuova serie di camicie, una per ognuno dei 151 Pokémon originali.

Pokémon

Le camicie sono state create da Original Stitch ed ogni creatura ha un proprio design che differisce dalle altre. Non è chiaro se si tratta di una collaborazione a tempo limitato, ma è il risultato di un enorme sforzo tra The Pokémon Company, Original Stitch e molti designer di terze parti. Il sito web ufficiale dà credito al progettista di ciascun modello, ognuno dei quali presumibilmente otterrà una parte dei proventi dalla vendita. Con 151 progetti tra cui scegliere, sarà difficile per i fan limitarsi ad acquistare solo la camicia raffigurante il proprio mostriciattolo preferito.

Purtroppo per adesso le camicie sono disponibili solo in Giappone, perciò dovremo aspettare il loro arrivo anche sul mercato occidentale.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com