Fortnite: Epic Games disabilita la chat vocale su iOS e Android

By Stefano Paglia, venerdì, 15 marzo 2019 09:33 GMT

Epic Games al lavoro per risolvere i problemi causati dalla chat vocale di Fortnite su dispositivi mobile.

Dopo le numerose segnalazioni dei giocatori, Epic Games ha disabilitato la chat vocale delle iOS e Android di Fortnite. A quanto pare questa funzione causava problemi di stabilità e performance sui dispositivi mobile.

I problemi sono iniziati dopo la pubblicazione della Patch 8.10, con i giocatori che iniziato a lamentare cali evidenti nel framerate, stuttering e altri problemi vari.

Per questo motivo mercoledì Epic Games ha disabilitato la chat vocale su iOS per sistemare il problema.

Il giorno successivo, giovedì 14 marzo, gli sviluppatori hanno riabilitato la chat vocale di Fortnite su iOS, ma il problema si è manifestato nuovamente, costringendo Epic Games a disabilitare nuovamente la funzione, questa volta sia su Android che iOS.

Come riporta FortniteIntel, la chat vocale non solo sta creando problemi a chi la utilizza, ma anche tutti gli altri giocatori. Per questo gli sviluppatori sono stati costretti a disabilitare del tutto la chat.

Al momento Epic Games non ha dichiarato quando la chat vocale tornerà attiva per le versioni mobile per iOS e Android. Vi terremo aggiornati in caso di novità.

Vi serve una mano con le Sfide della Settimana 3 della Stagione 8? Allora date uno sguardo alla nostra guida.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com