Windjammers 2 si mostra per la prima volta in un trailer che profuma di nostalgia

By Marcello Ruina, giovedì, 14 marzo 2019 17:51 GMT

Windjammers 2 si mostra per la prima volta con un video gameplay che mette in luce il nuovo stile grafico e le nuove mosse speciali.

Nella giornata di oggi, gli sviluppatori di Dotemu hanno pubblicato il primo trailer gameplay di Windjammers 2, sequel ufficiale del classico titolo arcade.

Per chi non conoscesse Windjammers (ovvero chi non ha avuto un’infanzia fra i cabinati arcade), si tratta del primo e unico videogioco classificabile come “frisbee competitivo”.

Assumendo il controllo di un personaggio a vostra scelta, dovrete gareggiare contro altri giocatori lanciandovi addosso un frisbee, cercando di far gol nella porta avversaria. Oltre a tiri ad effetto e parate in scivolata, potete anche sfruttare dei colpi speciali distintivi di ogni personaggio, per rendere più spettacolari le vittorie (o le rimonte).

Windjammers 2 mantiene inalterato lo spirito e il gameplay del titolo originale, modernizzandolo quanto basta, con un nuovo stile grafico disegnato a mano, nuovi personaggi e nuove mosse. Nel trailer qui di seguito, possiamo ammirare i personaggi di Wessel e Mita, le new entry ​​Grace e Max e le nuove tecniche di salto, smash e slapshot.

Cosa ne dite? Interessante, no?

Windjammers 2 è previsto per Switch e PC nel corso del 2019.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com