Overwatch: Baptiste debutterà su PS4, Xbox One e PC la prossima settimana

By Stefano Paglia, giovedì, 14 marzo 2019 08:43 GMT

Baptiste tra pochi giorni lascerà il PTR di Overwatch.

Il nuovo eroe di Overwatch, Baptiste, tra pochi giorni sarà disponibile sui server live.

Blizzard ha annunciato che il nuovo personaggio di classe supporto debutterà su PS4, Xbox One e PC la prossima settimana, per la precisione da martedì 19 marzo.

Inizialmente l’eroe sarà disponibile solo per le modalità Partita Veloce, Arcade e le partite personalizzate. Come da prassi, per il debutto nella modalità competitiva bisognerà attendere almeno un paio di settimane.

Overwatch Baptiste

Baptiste è un eroe di supporto in grado di curare i compagni e renderli invincibili per un breve periodo di tempo, ma ha anche un grande potenziale offensivo grazie alla potenza del suo fucile semiautomatico e la sua Ultra, che genera una matrice che raddoppia i danni dei proiettili di tutta la squadra.

Baptiste verrà introdotto con un nuovo aggiornamento, che dovrebbe includere anche tutte le modifiche al bilanciamento attualmente in testing sui server PTR, come i buff di McCree, Wrecking Ball e Torbjorn e i nerf di Zenyatta, Lucio e Reaper.

Overwatch è disponibile nei negozi per PC, PS4 e Xbox One.

Sapevate che un indizio presente nella versione del PTR di Numbani potrebbe aver svelato la location della prossima mappa?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com