Mutant Year Zero: Road to Eden per Nintendo Switch appare nel listino di un retailer online

By Marcello Ruina, giovedì, 14 marzo 2019 16:52 GMT

Mutant Year Zero: Road To Eden potrebbe arrivare su Nintendo Switch in versione Deluxe, stando al nuovo listino di Gamefly.

Nella giornata di oggi, sembra che Gamefly, noto servizio di noleggio videogiochi statunitense, abbia rivelato con un certo anticipo l’arrivo di un titolo non ancora annunciato.

Secondo quanto riportato sul sito in questione, Mutant Year Zero: Road To Eden, titolo strategico stile XCOM, dovrebbe arrivare su Nintendo Switch in versione Deluxe Edition. Apparentemente, c’è anche una data d’uscita: 25 giugno.

Ovviamente, una versione Switch di Mutant Year Zero non è mai stata annunciata ufficialmente. In passato, il team di sviluppo di The Bearded Ladies aveva espresso interesse in un port per la console Nintendo, ma nient’altro oltre a questo. Le uniche versioni ufficiali, al momento disponibili, sono quelle Xbox One, PS4 e PC.

Ironicamente, questa non sarebbe la prima volta che Gamefly rivela un titolo non ancora annunciato. Già in passato aveva reso nota l’esistenza di alcuni titoli Switch, fra cui Titan Quest, in seguito confermati ufficialmente.

Esattamente come allora, considereremo questa notizia come rumor, in attesa di conferme ufficiali.

Cosa ne pensate? Secondo voi Mutant Year Zero arriverà per davvero su Switch?

 

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com