Fortnite: Guida alla Sfida a Fasi “Visita Lande Letali e Borgo Bislacco in una singola partita”

By Claudia Marchetto, giovedì, 14 marzo 2019 16:24 GMT

Eccoci ad una nuova sfida a fasi all’interno di Fortnite. Questa settimana vediamo che cosa ci chiede e quali sono tutte le fasi da portare a termine.

Anche questa settimana, come da qualche tempo a questa parte, è presente una sfida a fasi all’interno di Fortnite. Questa volta la sfida ci chiede di visitare due posti in una singola partita. Come al solito anche le fasi seguenti chiederanno la stessa cosa, cioè andare da un punto A ad un punto B in una singola partita.

Questa pagina fa parte della nostra Guida a Battaglia Reale dove troverete altri consigli e informazioni utili per completare le Sfide Settimanali.

Fortnite – Come completare la Sfida a Fasi

Per completare questa sfida dovrete visitare due luoghi nella stessa partita. Sebbene possa sembrare abbastanza facile come sfida, in realtà è abbastanza impegnativa poiché dovrete sopravvivere agli avversari. Per velocizzare il vostro spostamento potete utilizzare le girosfere, introdotte con la nuova patch. A tal proposito, ecco una pratica guida che indica il posizionamento di tutte le girosfere presenti nel gioco. Ecco dunque quali sono le fasi per completare la sfida di questa settimana.

  • Fase 1: Visita Lande Letali e Borgo Bislacco in una partita singola
  • Fase 2: Visita Montagnole Maledette e Pinnacoli Pendenti in una partita singola
  • Fase 3: Visita Rampe Ghiacciate e Sponde del Saccheggio in una partita singola

Di seguito potete dare uno sguardo alla mappa che indica i diversi luoghi da raggiungere.

fortnite

Se siete riusciti a portare a termine questa sfida allora perché non dare uno sguardo alle nostre guide tutte dedicate alla Settimana 3?

Questa pagina fa parte della nostra Guida a Battaglia Reale dove troverete altri consigli e informazioni utili per completare le Sfide Settimanali.

Vi serve una mano con le Sfide della Stagione 8 di Fortnite Battaglia Reale? Allora date uno sguardo alle nostre guide:

Settimana 1

Settimana 2

Settimana 3

 

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com