Fallout 76: l’update Wild Appalacchia è finalmente disponibile, ecco tutte le novità

By Stefano Paglia, giovedì, 14 marzo 2019 09:34 GMT

Ecco tutte le novità dell’aggiornamento Wild Appalachia di Fallout 76.

Dopo un breve ritardo, l’aggiornamento Wild Appalachia è ora disponibile per tutti i giocatori di Fallout 76.

L’update introduce nuove quest, funzioni, eventi, sistemi di crafting e altro ancora. Tra le novità quelle che sicuramente spicca è la possibilità di distillare alcolici, ma non mancano anche fix di bug e modifiche al bilanciamento.

Il peso dell’aggiornamento è di circa 20GB per le versioni console di Fallout 76 e di 13,7 GB per quella PC.

Queste le novità in evidenza dell’aggiornamento:

  • Nuova missione – Paura e delirio con Nuka-Shine: Completate questa missione per svelare i segreti della famigerata (e illegale) Nuka-Shine e sbloccare il nuovo sistema di mescita e distillazione.
  • Nuovo sistema di creazione – Mescita e distillazione: Preparatevi a diventare i migliori baristi della Zona Contaminata imparando a preparare una vasta gamma di drink con la stazione di mescita e il fermentatore.
  • Nuova missione evento stagionale – Sfilata di Fasnacht: Aiutate gli zelanti robot di Helvetia con i preparativi per il Fasnacht e sfilate per scacciare il Signor Inverno, accaparrarvi un prezioso bottino e avere la possibilità di ottenere delle fantastiche maschere di Fasnacht.
  • Bilanciamento armi pesanti e a energia: Abbiamo implementato una serie di modifiche al bilanciamento delle armi pesanti e a energia affinché possano durare di più, riducendo la frequenza delle riparazioni e aumentando i danni inflitti.
  • Monitoraggio sfide: Abbiamo aggiunto alla mappa un’interfaccia di monitoraggio che darà maggiore visibilità alle vostre sfide in corso. Potete anche usarla per tenere d’occhio i progressi delle sfide che ritenete più importanti.
  • Segnalazione giocatori: Abbiamo aggiunto al menu Social un sistema di segnalazione giocatori che potete usare per segnalare utenti che manifestano comportamenti negativi o inappropriati.

Per le note ufficiali complete, vi rimandiamo alla pagina ufficiale di Bethesda.

Vi ricordiamo che Fallout 76 è disponibile nei negozi per PC, PS4 e Xbox One.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com