Devil May Cry 5: il Bloody Palace arriverà il prossimo 1 aprile

By Marcello Ruina, giovedì, 14 marzo 2019 16:29 GMT

Devil May Cry 5 si aggiornerà fra poche settimane introducendo la tanto attesa modalità arcade Bloody Palace.

Poche ore fa, Capcom ha svelato ufficialmente la data d’uscita dell’aggiornamento gratuito di Devil May Cry 5 contenente la modalità Bloody Palace.

Questo caposaldo nella storia di Devil May Cry 5 arriverà su Playstation 4, Xbox One e PC il prossimo 1 aprile. Tranquilli, non sarà un Pesce d’Aprile.

Qui di seguito, il tweet d’annuncio:

Nel Bloody Palace, dovrete combattere orde di nemici una dietro l’altra, a difficoltà crescente. Saranno presenti tutti i nemici incontrati durante il gioco, boss inclusi.

Eliminando i demoni in modo rapido ed elegante, otterrete preziosi punti che vi faranno scalare le classifiche online. Grazie ad esse, potrete verificare la vostra bravura confrontandovi con amici e altri giocatori in tutto il mondo.

Da quello che sappiamo, il Bloody Palace sarà affrontabile esclusivamente dai personaggi giocabili di Devil May Cry 5, ovvero Nero, Dante e V e senza co-op. Tuttavia, giusto qualche giorno fa. vi avevamo riportato un rumor che voleva l’introduzione di un quarto personaggio giocabile e del matchmaking online.

Che i rumor fossero falsi, oppure Capcom sta nascondendo una sorpresa?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com