Cyberpunk 2077: Lady Gaga è coinvolta nel progetto?

By Claudia Marchetto, giovedì, 14 marzo 2019 13:02 GMT

Secondo alcuni rumor Lady Gaga potrebbe essere in un qual modo coinvolta nello sviluppo di Cyberpunk 2077.

Lady Gaga, che ha vinto recentemente un Oscar per “A Star is Born”, è un’appassionata giocatrice. Più volte infatti sui social e soprattutto su Twitter ha postato contenuti dedicati a Bayonetta. Secondo quanto riportato sul sito francese Actugaming.net, la cantante sarebbe coinvolta nello sviluppo di Cyberpunk 2077.

Cyberpunk 2077

Nell’articolo si indica come Lady Gaga abbia appena finito la sessione di motion capture nel gioco. A quanto pare la cantante e attrice sarà inserita all’interno del nuovo titolo di CD Projekt RED nei panni di un personaggio.

Sempre secondo il rumor, lo studio di sviluppo mostrerà il gioco all’E3, come avevano già ampiamente annunciato, ma è proprio sul palco di Los Angeles che verrà annunciata anche la tanto attesa data di uscita.

Ovviamente questi sono soltanto rumor, anche perché il sito francese non indica quale sia la sua fonte, che a quanto pare vuole restare anonima. Prendete perciò questa notizia con le dovute precauzioni e rimanete sintonizzati con noi in attesa di ulteriori dettagli.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com