Borderlands 3: Gearbox continua a stuzzicare i fan in attesa del PAX East 2019

By Luca Paternesi, giovedì, 14 marzo 2019 19:43 GMT

Gearbox Software continua a disseminare indizi sulla possibile presenza del nuovo capitolo della saga Borderlands al PAX East 2019.

Se siete tra coloro che attendono con ansia una nuovo capitolo della saga Borderlands allora questo è proprio l’articolo che fa per voi.

Nella giornata di oggi, infatti, tramite il proprio profilo Twitter ufficiale Gearbox Software sta continuando a stuzzicare i fan sulla possibile presenza di Borderlands 3 al PAX East 2019 disseminando continui indizi come quello che vi riportiamo qui sotto.

Al momento in cui vi scriviamo non abbiamo comunque alcuna conferma ufficiale di un imminente annuncio dell’attesissimo Borderlands 3. Vi invitiamo quindi a rimanere connessi con noi in attesa del PAX East 2019 che si terrà a Boston dal 28 al 31 marzo.

Voi cosa ci dite? Credete che sia veramente la volta buona per vedere finalmente annunciato l’atteso titolo di Gearbox? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

A proposito di Borderlands 3, lo sapevate che il nuovo capitolo della saga Gearbox potrebbe essere un’esclusiva dell’Epic Games Store?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com