Assassin’s Creed Odyssey: Ubisoft svela i contenuti che arriveranno questo mese

By Claudia Marchetto, giovedì, 14 marzo 2019 10:13 GMT

Nuovi contenuti gratuiti e a pagamento stanno per arrivare all’interno di Assassin’s Creed Odyssey grazie all’aggiornamento di marzo.

A partire dal 26 marzo Assassin’s Creed Odyssey si arricchirà di nuovi contenuti gratuiti. Il pacchetto, “Un amico per cui morire” è la nuova storia gratuita. In questa storia rivivrete, con gli occhi di Barnaba, alcuni degli incontri più celebri dell’Odissea di Omero. Per iniziare questa missione dovrete dirigervi nell’isola di Sciro: questo racconto perduto della Grecia, sarà accessibile a chi ha completato il quinto capitolo della storia.

assassin

Ma le sorprese non finiscono qui: con l’aggiornamento sarà anche disponibile il “Pacchetto Abstergo” . Il pacchetto personaggio include una nuova cavalcatura, un nuovo set d’equipaggiamento ed un arco leggendario. Il pacchetto navale invece include uno stile della nave, una polena ed un aspetto per l’equipaggio.

A partire da oggi fino al 21 marzo sarà attivo un nuovo concorso fotografico. Questa volta il tema del concorso sono i miti e le leggende. Per partecipare basta inviare il vostro scatto dalla pagina web del concorso: il premio in palio è una copia della Spartan Edition del gioco.

Vi ricordiamo che Assassin’s Creed Odyssey è disponibile nei negozi per PC, Xbox One e PlayStation 4. Attualmente è possibile acquistare e scaricare Stirpe, l’episodio finale de “l’Eredità della Prima Lama”.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com