Anthem: BioWare annuncia ulteriori modifiche ai loot nei prossimi mesi

By Claudia Marchetto, giovedì, 14 marzo 2019 10:34 GMT

Una delle parti più controverse di Anthem, almeno per i giocatori, è il modo in cui il loot viene assegnato ai giocatori.

Che si tratti della sua frequenza, della qualità e del livello di un giocatore o della varietà in generale, il loot di Anthem è al centro di qualsiasi polemica nelle community di giocatori. Insomma, la situazione sembra talmente disperata che alcuni hanno indetto addirittura un boicottaggio a causa dei recenti nerf del loot.

Anthem guida

Chad Robertson, responsabile del servizio live di BioWare, concorda che il bilanciamento del loot ha bisogno di essere ancora modificato. Robertson ha dichiarato che, sebbene siano state già apportate alcune modifiche, nei prossimi mesi saranno previsti cambiamenti importanti.

Anche il community manager Jesse Anderson, ha ribadito su Reddit che BioWare sta ascoltando con attenzione i feedback dei giocatori. Rimanete quindi sintonizzati con noi per ulteriori dettagli.

Vi ricordiamo che Anthem è disponibile in tutti i negozi nelle versioni PC (Origin), PlayStation 4 e Xbox One. Qui potete leggere la nostra recensione.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com