Annunciato Weedcraft Inc., nuovo titolo Devolver Digital che vi farà diventare i boss della cannabis

By Marcello Ruina, giovedì, 14 marzo 2019 15:55 GMT

Devolver Digital e Vile Monarch annunciano Weedcraft Inc., nuovo simulatore che vi metterà alle redini di un crescente impero della cannabis.

Nella giornata di oggi, gli sviluppatori di Vile Monarch e il publisher Devolver Digital, hanno annunciato Weedcraft Inc, un nuovo genere di “Tycoon Simulator”, basato sul mondo della cannabis e della droga.

Il titolo sarà disponibile a partire dal prossimo 11 aprile, in esclusiva su Steam, al costo di 16,79€.

Per l’occasione, è stato pubblicato anche un trailer di gameplay, visibile qui di seguito:

In Weedcraft Inc. assumeremo il controllo di un giovane impero della cannabis, partendo da un piccolo stanzino con poche piantine, fino a diventare un impero.

Naturalmente, arrivare fino a quel punto non sarà facile. Dovrete tenere sott’occhio la vostra produzione, vendere i prodotti ai clienti giusti, coltivare la vostra materia prima con serietà e doviza. Soprattutto, dovrete anche evitare di farvi scoprire dalla polizia, prendendo le dovute precauzioni.

Gli scenari di Weedcraft Inc. sono stati realizzati grazie al Lead Writer Scott Alexander (Shadow Warrior 2, Superhot, Serious Sam 3: BFE), il quale ha ampiamente studiato il paesaggio affascinante e ombroso della legalizzazione e proibizione della cannabis negli Stati Uniti.

Cosa ne pensate? Ritenete possa essere un titolo interessante?

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com