The Division 2: il nuovo trailer si incentra sui miglioramenti grafici della versione per Xbox One X

By Claudia Marchetto, mercoledì, 13 marzo 2019 13:16 GMT

Il nuovo trailer di The Division 2 mostra la versione del gioco migliorata per la console Xbox One X con immagini in alta definizione.

The Division 2 verrà lanciato nel mondo tra due giorni e, come è normale nella maggior parte delle versioni AAA contemporanee, sfrutterà al massimo le funzionalità aggiuntive di Xbox One X. Per l’occasione, Ubisoft e Microsoft hanno pubblicato un trailer che mostra i miglioramenti grafici del gioco nella versione per questa console.

Il filmato mostra immagini in 4K nativo e sono davvero impressionanti. Oltre a questo possiamo dare uno sguardo a spezzoni di gioco in cui vi sono sparatorie ed ovviamente esplosioni.

the division 2

Di seguito potete dare uno sguardo al trailer. Vi ricordiamo che The Division 2 sarà disponibile nei negozi per PS4, Xbox One e PC a partire dal 15 marzo. Tuttavia, coloro che hanno prenotato le edizioni Dark ZoneDark Zone DefinitiveGoldPhoenix Shield o Ultimate Edition, potranno iniziare a giocare già dal 12 marzo. La patch del Day One inoltre avrà un peso di circa 90 GB su PlayStation 4.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com