Secondo alcuni rumor Sony sarebbe intenzionata ad acquistare Take-Two

By Luca Paternesi, mercoledì, 13 marzo 2019 20:35 GMT

Secondo quanto riportato da una società di investimenti Sony starebbe pensando di acquisire Take-Two.

La notizia, se confermata, sarebbe di quelle clamorose in quanto, secondo alcuni rumor, Sony starebbe valutando se acquistare Take-Two.

take-two

Secondo un recente rapporto di Market Watch la major nipponica sarebbe interessata all’acquisto di Take-Two Interactive Software e delle sue consociate 2K Games e Rockstar Games, società responsabili di titoli dal successo planetario come NBA 2K e Grand Theft Auto.

Secondo quanto riportato da Joel Kulina, head of technology and media trading di Wedbush Securities, i vertici di Sony starebbero “attentamente valutando se acquistare Take-Two tramite una enorme manovra finanziaria“. La fuoriuscita di queste voci ha portato ad una scalata in borsa del titolo della società statunitense con un aumento del valore, solo questa mattina, di ben il 5,4%.

Ovviamente si tratta solamente di voci quindi vi invitiamo a prendere il contenuto di questo articolo come un semplice rumor. Rimanete collegati con noi in attesa di eventuali sviluppi che non esiteremo a comunicarvi.

A proposito di Sony, lo sapevate che recentemente ha annunciato che Days Gone è entrato in fase gold?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com