Questo simpatico account Twitter vi consente di sapere se all’interno di un gioco è possibile o meno accarezzare un cane

By Claudia Marchetto, mercoledì, 13 marzo 2019 12:36 GMT

“Can you pet the dog?” è un account Twitter che esamina ogni gioco in cui è presente un cane e vi permette di sapere se è possibile accarezzarlo o meno.

Alla fine ci siamo passati tutti. Giochiamo ad un titolo, vediamo un animale e ci chiediamo se possiamo accarezzarlo o quanto meno interagire con lui. Nel nostro intimo speriamo che, avvicinandoci a lui, esca la tanto sperata azione che ci permette di spupazzarlo. Ovviamente non tutti i giochi permettono questo, ma come capire se un animale ci è ostile o giocoso? Grazie al cielo ci viene in aiuto un simpaticissimo account Twitter, Can You Pet The Dog?, che ci consente di sapere se all’interno di un gioco possiamo fare amicizia con un cane.

twitter

Come potete vedere dall’account vengono presi in considerazione, non solo i giochi nuovi come Red Dead Redemption II o Resident Evil 2, ma anche titoli come Wolfenstein 3D in cui, grazie ad una mod chiamata Woof3D è possibile accarezzare i cani che ci vengono addosso.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com