World of Warcraft Classic: i contenuti verranno rilasciati in sei fasi

By Claudia Marchetto, martedì, 12 marzo 2019 12:39 GMT

Blizzard ha dettagliato il piano per rilasciare i contenuti all’interno di World of Warcraft Classic che arriveranno in sei fasi.

Gli aggiornamenti di World of Warcraft Classic rispecchieranno fondamentalmente la pianificazione della versione originale. Il lancio iniziale includerà il materiale da WoW originale alla patch 1.2, quindi la fase successiva porterà aggiornamenti da 1.3 e 1.4, e il programma continuerà per tutte e sei le fasi.

world of warcraft classic

La prima fase, ovvero il lancio iniziale del gioco stesso, includerà Molten Core, Onyxia e Maraudon. La seconda fase avrà Dire Maul, Azuregos e Kazzak. La terza fase porterà Blackwing Lair, Darkmoon Faire e Darkmoon. La fase quattro avrà Zul’gurub e Green Dragons. La Fase cinque porterà Agn’Qiraj, e le incursioni si apriranno nei momenti appropriati successivi. Infine, la Fase sei porterà quindi Naxxramas e Scourge Invasion.

Blizzard non ha ancora deciso esattamente quando ciascuna fase verrà pubblicata così come il programma per il contenuto PvP, come indicato nel post completo che potete leggere nel forum di gioco.

A proposito: sapete che Blizzard ha perso circa 200 dipendenti a seguito delle ristrutturazioni di Activision?

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com