Netflix annuncia la serie animata di Dragon’s Dogma

By Stefano Paglia, martedì, 12 marzo 2019 08:36 GMT

Il Dragon’s Dogma di Capcom diventerà una serie anime Netflix grazie allo studio di animazione Sublimation.

A sorpresa, poche ore fa Netflix ha annunciato una nuova serie anime basata su Dragon’s Dogma, noto titolo action/RPG di stampo fantasy prodotto da Capcom.

La serie animata di Dragon’s Dogma sarà prodotta dallo studio di animazione Sublimation e narrerà del viaggio di un uomo in cerca di vendetta verso un drago che ha rubato il suo cuore. Ritornato in vita come “Arisen” il protagonista dovrà vedersela con dei pericolosi demoni, che rappresentano i sette peccati capitali dell’uomo.

Dragon's Dogma netflix

Al momento non son stati svelati ulteriori dettagli sul progetto. Tuttavia, stando alle dichiarazioni fatte da Atsushi Koishikawa, representive director di Sublimation, la serie sarà realizzata con uno “stile unico di animazione in cel-shading con texture disegnate a mano“.

Oltre a Dragon’s Dogma, Netflix ha annunciato anche altre due serie anime in arrivo. Una di queste è basata sulla serie sci-fi Altered Carbon e si chiama Altered Carbon: Resleeved. L’altra si chiama Spriggan ed è basata sul omonimo manga di Hiroshi Takashige e Ryouji Minagawa. Le tre serie vanno ad aggiungersi a quelle già annunciate poco tempo fa, che includono Ghost in the Shell: SAC_2045 e Vampire in the Garden.

A proposito, sapevate che Dragon’s Dogma: Dark Arisen a breve sarà disponibile anche su Nintendo Switch?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com