Hunt: Showdown arriverà su Xbox One durante la primavera

By Stefano Paglia, martedì, 12 marzo 2019 09:33 GMT

Hunt: Showdown tra pochi mesi sarà disponibile con il programma Xbox Game Preview.

Durante l’E3 2018, Microsoft avevano annunciato il porting per Xbox One di Hunt: Showdown, lo sparatutto survival multiplayer di Crytek, gli autori di Crysis e Ryse: Son of Rome.

Finalmente ora abbiamo una data di uscita, seppur piuttosto vaga. Tramite Xbox Wire, Crytek ha annunciato che Hunt: Showdown sarà disponibile su Xbox One durante la primavera tramite il programma Xbox Game Preview.

Per l’occasione è stato pubblicato un nuovo teaser trailer, che potrete ammirare di seguito:

Dunque Hunt: Showdown arriverà su Xbox One con il rito dell’Accesso Anticipato. Il che tutto sommato è naturale, visto che anche la versione PC è tuttora disponibile in Early Access su Steam. Anche per la versione console, l’obiettivo degli sviluppatori è di lavorare a stretto contatto con la community per realizzare la miglior esperienza possibile.

Continuiamo a volere che lo sviluppo di Hunt: Showdown sia guidato dalla community e la pubblicazione con Xbox Game Preview ci permette di lavorare basandoci sui feedbackk dei giocatori mentre testiamo e rifiniamo nuove funzioni, equipaggiamento, cast e setting. Il dialogo tra la community e gli sviluppatori sarà importante per creare un’esperienza di gioco divertente.

Hunt: Showdown è uno sparatutto multiplayer survival. Nei match dieci giocatori singoli o cinque squadre da due competono per completare una taglia che richiede di eliminare un grottesco e pericoloso mostro nelle paludi della Louisiana. Il giocatore o la squadra che completa la taglia diventerà il bersaglio degli altri giocatori, dando vita così a un intrigante mix di PvE e PvP.

 

Sapevate che pochi giorni fa Just Cause 4 si è unito al catalogo di Xbox Game Pass?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com