Fortnite: presto potrebbero arrivare le trappole velenose

By Giovanni Panzano, martedì, 12 marzo 2019 15:37 GMT

Tra le novità in arrivo con il prossimo aggiornamento contenuti di Fortnite Battaglia Reale potrebbe esserci un nuovo tipo di trappola.

Non si fermano le notizie pubblicate dai dataminer di Fortnite Battaglia Reale, che hanno scovato ulteriori novità in arrivo nei prossimi giorni.

fortnite schermata 3

Questa volta ad essere protagonista delle scoperte è la Trappola a dardi velenosi, i cui proiettili sono presenti nella schermata di caricamento segreta #3, anch’essa oggetto di leak nelle ultime ore. Nell’immagine in questione vediamo infatti uno degli ultimi personaggi introdotti nel gioco intento a schivare dei dardi.

Al momento non si hanno dettagli sull’aspetto estetico e sulle statistiche dell’oggetto, che potrebbe arrivare la prossima settimana col consueto aggiornamento dei contenuti.

Cosa ne pensate?

Vi ricordiamo che tra i recenti leak vi è anche il nuovo Starter Pack, che si chiamerà Laguna e includerà anche una particolare mimetica. Qui trovate invece tutti i costumi e i dorsi decorativi in arrivo nel negozio di gioco.

Fonte.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com