Fortnite: in futuro sarete in grado di annullare i vostri acquisti all’interno del negozio

By Claudia Marchetto, martedì, 12 marzo 2019 11:08 GMT

Epic Games ha dei piani in futuro per il negozio di Fortnite, a partire dall’inserimento di un bottone che permette di annullare gli acquisti accidentali.

Un utente di Reddit, SpicyHabanero69 ha pubblicato un thread dopo aver scoperto che la versione giapponese di Fortnite ha una schermata di “conferma dell’acquisto” prima di acquistare qualcosa all’interno del negozio. Dopo questa scoperta gli utenti hanno pensato che Epic tutto sommato non vuole inserire questa modalità in occidente per mero scopo economico.

Vedere che questa modalità funziona in un altro paese li fa sembrare disonesti e sottolinea quanto siano attaccati ai soldi” ha commentato un utente.

fortnite buck

Tuttavia non è passato molto tempo prima che uno degli sviluppatori di Fortnite è entrato nel discorso. Lo sviluppatore ha dichiarato infatti che in un prossimo aggiornamento sarà inserito un pulsante che permette di cancellare gli acquisti accidentali.

Non vogliamo creare disuguaglianze tra i giocatori, né tanto meno rubare i soldi a loro. Introdurremo un pulsante ‘annulla’ nella pagina dello store che permette così di rimborsare un acquisto sbagliato. Un sistema simile esiste già sulla versione giapponese di PlayStation 4 solo perché i pulsanti X e O sono scambiati in quella regione e potrebbero causare dei problemi nel negozio“.

La data di inserimento di questo pulsante deve ancora essere svelato, quello che è certo è che non c’è traccia nella nuova patch pubblicata pochissime ore fa.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com