Doom: Annihilation, id Software prende le distanze: “non siamo coinvolti nel film”

By Stefano Paglia, martedì, 12 marzo 2019 09:09 GMT

Gli sviluppatori di id Software prendono le distanze dal poco promettente film DOOM: Annihilation.

Ieri è stato pubblicato un nuovo trailer di Doom: Annihilation, il nuovo film direct-to-video basato sulla celebre serie videoludica di id Software. Questo primo assaggio della pellicola ha lasciato l’amaro in bocca un po’ a tutti, tanto che gli sviluppatori hanno deciso di prendere le distanze in via ufficiale.

Poco dopo la pubblicazione del trailer, un fan su Twitter ha chiesto a id Software di dare una propria opinione sul progetto. La risposta? Concisa e fredda: “Non siamo coinvolti nel film.

Lo studio come sappiamo al momento è al lavoro sull’atteso DOOM Eternal e un progetto dall’apparente infima qualità come Annihilation potrebbe gettare cattiva luce sul nuovo capitolo della serie. Insomma, il voler prendere le distanze dalla pellicola è più che comprensibile.

D’altro canto, non è la prima, e sicuramente non sarà l’ultima volta, che la qualità di un film basato su una serie videoludica lascia a desiderare. Nel caso della serie di id Software, poi, sarebbe già il secondo caso. Vi ricordate del catastrofico film del 2005 con The Rock e Karl Urban?

DOOM Eternal sarà disponibile nei negozi per PS4, Xbox One, PC e Nintendo Switch nel corso del 2019.

Fonte

 

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com