Devil May Cry 5: il datamining suggerisce l’arrivo del matchmaking online e di un quarto personaggio giocabile

By Marcello Ruina, martedì, 12 marzo 2019 15:44 GMT

Secondo un dataminer, Devil May Cry 5 potrebbe ricevere un quarto personaggio giocabile e il Bloody Palace in multiplayer.

Tempo fa, Capcom aveva annunciato di non avere piani per DLC post-lancio di Devil May Cry 5. Tuttavia, un contenuto extra era stato confermato: il Bloody Palace.

Si tratta di una storica modalità della serie Devil May Cry, dove i giocatori possono affrontare orde di nemici all’interno di un’arena. Capcom aveva dichiarato che questa modalità sarebbe arrivata con un aggiornamento gratuito dopo il lancio.

Stando a quanto recentemente scoperto dai dataminer, il Bloody Palace potrebbe essere molto di più che una semplice aggiunta nostalgica.

Secondo il rapporto di un utente di Reddit, il quale ha scavato a fondo nei file di gioco, sarebbero stati trovati alcuni riferimenti al “matchmaking” per il Bloody Palace, ovvero la possibilità di giocarlo online con altri giocatori. Inoltre, viene fatta menzione anche di un nuovo personaggio giocabile.

Precisiamo che tale personaggio costituisce uno spoiler per Devil May Cry 5, quindi vi invitiamo ad interrompere la lettura immediatamente se non volete rovinarvi la sorpresa.

devil may cry v

A quanto pare, il quarto personaggio giocabile che verrà introdotto dovrebbe essere Vergil, in quanto il suo nome appare in modo frequente nei file scovati. Considerando che il modello di Vergil esiste già nel gioco base, Capcom non dovrebbe far altro che dargli una sistemata al moveset e voilà.

Naturalmente, il datamining non costituisce una prova certa al 100%, pertanto, in attesa di un comunicato ufficiale di Capcom, meglio considerare tutto questo come rumor.

Sicuramente, con l’avvicinarsi dell’uscita della modalità Bloody Palace, riceveremo anche nuove informazioni che confermeranno o smentiranno queste scoperte.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe avere un quarto personaggio giocabile? E affrontare il Bloody Palace con altri giocatori?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com