Devil May Cry 5: compaiono le prime mod di nudo per Nico, Lady e V

By Claudia Marchetto, martedì, 12 marzo 2019 11:34 GMT

Era solo questione di tempo, ma sono già disponibili le prime mod di nudo per la versione PC di Devil May Cry 5.

Devil May Cry 5 è stato pubblicato da pochi giorni e già la versione PC ha le sue mod di nudo. I primi personaggi a “beneficiare” di questa feature sono Nico, Lady e V.

La versione senza veli di Lady è stata creata utilizzando le texture base già presenti nel gioco. Questa versione non ha però dettagli, come i capezzoli, rendendo così il personaggio simile ad una Barbie. Allo stesso modo, anche alla mod di V manca qualche “attributo”, ma non disperate. Sicuramente i modder risolveranno anche questi problemi.

Devil May Cry 5 Nico

Per quanto riguarda Nico invece, la mod a lei dedicata comprende tutto, dettagli inclusi. Se volete provare queste mod dovete prima installare Fluffy Manager 5000 cliccando qui. Dovrete quindi avviare modmanager.exe e selezionare Devil May Cry 5 in modo da creare le cartelle necessarie. Quindi inserite NakedLady.rar e DMC5 Naked V.rar all’interno di “[modmanager] \ Games \ DMC5 \ Mods”. Successivamente, premete “Gestisci Mod” e Aggiorna l’elenco, quindi selezionare “NakedLady” e / o “NakedV” e / o “Nico Mod” per abilitare le mod. E questo è quanto.

Purtroppo non ci sono mod per la versione occidentale del gioco su PlayStation 4, che è stata colpita dalla censura.

Vi ricordiamo che Devil May Cry 5 è disponibile in tutti i negozi nelle versioni PlayStation 4, Xbox One e PC.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com