Borderlands 3: ancora conferme sul reveal del gioco al PAX East 2019

By Luca Paternesi, martedì, 12 marzo 2019 22:38 GMT

Gearbox continua a seminare indizi che indicherebbero che l’attesissimo nuovo capitolo della saga Borderlands potrebbe essere svelato al PAX East 2019.

Dopo le anticipazioni delle scorse settimane, Gearbox Software continua a stuzzicare i propri fan riguardo un possibile ed imminente reveal, al PAX East 2019 il prossimo 28 marzo, del tanto atteso Borderlands 3.

Nella giornata di oggi infatti tramite il proprio profilo Twitter, Gearbox Software ha postato un immagine teaser che lascia poco spazio ai dubbi e che noi vi riportiamo qui sotto.

Ovviamente non essendoci alcun annuncio esplicito ed ufficiale non possiamo darvi la certezza che il titolo sarà annunciato al PAX East 2019, ma l’immagine è decisamente esplicita e lascia poco spazio alle interpretazioni, anche considerato che il gioco è in sviluppo da molto tempo quindi le tempistiche per un eventuale annuncio sembrerebbero essere plausibili.

Voi cosa ci dite? Sareste felici della presentazione del tanto atteso terzo capitolo della saga Gearbox? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com