Apex Legends: il Battle Pass appare per un istante su Origin prima di essere rimosso

By Marcello Ruina, martedì, 12 marzo 2019 18:34 GMT

Sembra che Apex Legends riceverà molto presto un Battle Pass per la sua prima stagione, che l’annuncio sia veramente imminente?

A quanto pare, il Battle Pass per la Season 1 di Apex Legends sarà disponibile a breve. Specialmente considerando che è apparso su EA Origin per un breve lasso di tempo, prima di essere rimosso.

Come potete vedere su Reddit e qui di seguito, sembra che qualcuno abbia pigiato il fatidico “pulsantone” troppo presto.

Giudicando dall’immagine pubblicata, sembra che il Battle Pass Season 1 di Apex Legends costerà 950 monete Apex, equivalente a circa 10€. Questo rispecchierebbe l’economia di Fortnite, titolo Battle Royale che ha dato i natali alla pratica del Battle Pass.

Insieme al leak del Battle Pass, è stato anche rivelato uno dei nuovi personaggi: Octane. La notizia non sconvolgerà molti di voi in quanto, già poche ore fa, un leak aveva svelato una lista di ben 10 eroi, in arrivo nei prossimi mesi, Octane incluso.

Naturalmente, sebbene sia praticamente una conferma, meglio essere cauti ed aspettare annunci ufficiali da parte di EA e Respawn.

Cosa ne pensate?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com