Anthem: grazie ad un nuovo bug, potere fare molti più danni rimuovendo gli oggetti di supporto

By Marcello Ruina, martedì, 12 marzo 2019 17:58 GMT

Rimuovendo dal vostro equipaggiamento di Anthem gli oggetti di supporto di basso livello, otterrete un boost nel danno di quasi il 30%.

Anthem, la nuova fatica di Bioware, sembra non trovare mai pace.

In seguito all’ultimo aggiornamento, pubblicato pochi giorni fa, sembra che sia stato introdotto un bug particolare, in grado di regalare al giocatore dei benefici non indifferenti.

Come sicuramente ricorderete, l’ultima patch ha introdotto un ridimensionamento dei danni corpo a corpo/combo/proc/ultimate, in base al livello medio dell’equipaggiamento. Ebbene, secondo quanto riportato da un utente di Reddit, pare che rimuovere gli oggetti di supporto fornisca un aumento considerevole dei suddetti danni, all’incirca del 20-30%.

anthem

Questo perché, a quanto pare, se l’equipaggiamento non è completo, gli slot vuoti non vengono presi in considerazione dal calcolo. Ciò significa che senza gli elementi di supporto di basso livello, il livello medio dell’equipaggiamento sarà decisamente superiore e così anche il danno inflitto.

Per rimuovere gli oggetti di supporto, è sufficiente creare un nuovo loadout completo, il quale sarà creato senza i supporti.

Secondo alcune prove effettuate dai giocatori, equipaggiando solo oggetti Leggendari, si potrà massimizzare il danno. Tuttavia, in teoria, basterebbe equipaggiare anche solo un oggetto leggendario e svuotare tutto il resto per ottenere gli stessi effetti.

Molto probabilmente, Bioware sistemerà questo “problema” ricalibrando l’algoritmo del danno, in modo da dare un valore zero (invece che nullo) agli slot vuoti.

Cosa ne pensate? Avete già provato per vedere se funziona?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com