Super Smash Bros. Ultimate: i modder sono riusciti ad inserire nel gioco…Peter Griffin!

By Marcello Ruina, lunedì, 11 marzo 2019 16:27 GMT

Grazie ad una mod, Super Smash Bros. Ultimate accoglie Peter Griffin, il protagonista di Family Guy/I Griffin…Road House!

La scena mod è sempre attiva intorno ai picchiaduro o comunque i titoli con un alto numero di personaggi. Inutile dire che Super Smash Bros. Ultimate è sempre stata un’ottima cavia per gli esperimenti dei modder.

Infatti, proprio in questi giorni, sembra che qualcuno abbia deciso di inserire nel titolo Nintendo un personaggio del tutto inaspettato. Stiamo parlando di Peter Griffin, il padre di famiglia della serie Family Guy, in italiano nota come I Griffin.

Grazie ad una mod, qualcuno ha incorporato un modello tridimensionale di Peter, sostituendolo a quello di King K.Rool. Le mosse e le animazioni sono rimaste invariate, ma il modello è realizzato in modo abbastanza convincente.

Potete ammirarlo in azione qui di seguito. Fra l’altro, il suo sfidante è un Categnaccio, modificato da una Pianta Piranha, giusto per non farci mancare nulla.

Cosa ne dite?

Ora non ci resta che aspettare il prossimo modder per inserire il pollo gigante, Homer Simpson, oppure direttamente Meg.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com