Fortnite: gli aerei Stormwing potrebbero tornare nella Stagione 8

By Stefano Paglia, lunedì, 11 marzo 2019 12:11 GMT

Un leak potrebbe aver svelato il ritorno degli amati/odiati aerei X-4 Stormwing durante la Stagione 8 di Fortnite Battaglia Reale.

Con l’inizio della Stagione 8 di Fortnite Battaglia Reale, Epic Games ha rimosso gli aerei X-4 Stormwing dal suo battle royale. Una decisione che ha fatto felici una larga fetta della community, visto che a seconda di molti gli aerei avevano compromesso irrimediabilmente il bilanciamento degli scontri a fuoco.

Tuttavia, come riporta FortniteIntel, gli X-4 Stormwing potrebbero tornare durante la Stagione 8. Il redditor kspaar, ha condiviso dei file audio nascosti tra i file di gioco, che riproducono il rumore di un aereo quando il carburante è in procinto di terminare.

X4-Stormwing fuel warning sounds! from FortniteLeaks

Insomma, gli aerei potrebbero effettivamente ritornare, ma stavolta potrebbero esserci delle differenze sostanziali nel loro utilizzo.

A quanto pare infatti gli sviluppatori avrebbero intenzione di introdurre una meccanica legata al carburante dei veicoli, come per la Girosfera in arrivo questa settimana. In questo modo, una volta finito il carburante uno Stormwing diventerebbe inutile a meno che non si faccia rifornimento, limitandone quindi l’utilità in partita.

Inoltre, sempre secondo kspaar, gli arei potrebbero sì tornare, ma esclusivamente in una modalità a tempo limitata speciale. Un compromesso che farebbe felici un po’ tutti.

In ogni caso, per ora siamo nel reame delle speculazioni, per scoprire la verità non ci resta che attendere.

A proposito, sapevate che dei leak hanno svelato le Sfide della Settimana 3 della Stagione 8 di Fortnite?

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com