Fortnite Battaglia Reale: la Girosfera arriva questa settimana

By Stefano Paglia, lunedì, 11 marzo 2019 08:30 GMT

La sezione Notizie di Fortnite Battaglia Reale svela la Girosfera.

Dopo la rimozione degli aerei X-4 Stormwing e dei Carrelli della Spesa, a breve un nuovo veicolo debutterà in Fortnite Battaglia Reale: la Girosfera.

Si tratta di un bizzarro mezzo di trasporto formato da una sfera con all’interno il sedile per il pilota e quello che sembra essere un meccanismo simile a un verricello con all’estremità una ventosa, che potrebbe avere la stessa funzione del rampino.

Fortnite Battaglia Reale Girosfera

“Rotola sugli avversari con il nostro ultimo veicolo, la Girosfera!”, recita la descrizione apparsa nella sezione Notizie di Fortnite Battaglia Reale.

Vista la forma sferica e la presenza di questa sottospecie di rampino, presumibilmente la Girosfera sarà in grado di aggrapparsi a edifici per arrampicarsi sugli stessi o per guadagnare velocità. Il che potrebbe trasformarla ipoteticamente anche in una specie di palla da demolizione improvvisata in grado di danneggiare edifici e nemici, in modo simile all’eroe Wrecking Ball di Overwatch.

Secondo i dataminer, questo veicolo per essere usato dovrà essere ricaricato in alcune basi di ricarica specifiche. Vero o no, come segnala FortniteIntel queste piattaforme sono già apparse nella mappa di Battaglia Reale negli ultimi giorni:

Fortnite Girosfera basi di ricarica

La Girosfera è apparsa nella sezione Notizie di Fortnite Battaglia Reale, quindi probabilmente verrà introdotta con la prossima patch in arrivo durante il corso dei prossimi giorni. Vi aggiorneremo non appena avremo novità in merito.

Vi serve una mano con le Sfide della Settimana 2 della Stagione 8 di Fortnite? Allora vi conviene dare uno sguardo alla nostra guida.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com