Apex Legends interrompe la lunga serie di Fortnite e diventa il gioco più seguito su Twitch a febbraio

By Stefano Paglia, lunedì, 11 marzo 2019 08:57 GMT

Apex Legends a febbraio ha superato Fortnite su Twitch, ma la battaglia delle visual è ancora aperta.

Dopo il dominio incontrastato di Fortnite durato per mesi e mesi, Twitch ha un nuovo campione di visualizzazioni: Apex Legends.

Come riporta GitHyp, il nuovo titolo realizzato da Respawn Entertainement a febbraio è riuscito a strappare la prima posizione della classifica dei titoli più seguiti della piattaforma dopo ben 11 mesi di dominio del battle royale di Epic Games.

apex legends Fortnite

Apex Legends inoltre lo scorso mese è riuscito a raggiungere un picco di 670.000 spettatori, battendo quello di 615.000 registrato da Fortnite. Non solo, in generale le visite medie sono state più alte e costanti rispetto a Battaglia Reale.

Tuttavia, sin dall’inizio di marzo Fortnite ha riconquistato la vetta di Twitch, grazie anche alla nuova linfa della Stagione 8. D’altro canto questo mese inizierà anche la Stagione 1 di Apex Legends. Tra l’altro, a breve anche la modalità battle royale di Battlefield V dovrebbe gettarsi nella mischia. Insomma, a marzo ne vedremo delle belle.

Gli ottimi risultati di Apex sono stati confermati qualche giorno fa anche da Respawn ed Electronic Arts, che hanno annunciato che il gioco ha raggiunto quota 50 milioni di giocatori sin dal lancio.

Che ne pensate? Il dominio di Fortnite su Twitch è davvero giunto al termine?

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com