Apex Legends: dataminer scovano interessanti novità in arrivo? NPC e nuove armi.

By Luca Paternesi, lunedì, 11 marzo 2019 13:00 GMT

I dataminer sembrerebbero aver scovato alcune interessanti novità in arrivo nel codice di Apex Legends.

Come vi avevamo anticipato qualche giorno fa i dataminer, sempre attivissimi, sembrerebbero aver scovato alcune novità in Apex Legends, come la tanto attesa modalità notturna.

apex legends

Le novità scovate, però, si limitano a questo in quanto l’account Twitter RealApexLeaks sembrerebbe aver trovato anche alcuni accenni a nuove armi (torrette e lanciafiamme) che non sappiamo se saranno disponibili per tutte le leggende oppure limitate ad alcune, magari proprio al rumoreggiato nuovo arrivo: Octane.

Ma le novità non finiscono qui in quanto i cacciatori di codice hanno scovato anche riferimenti all’arrivo degli NPC. I nomi che sono stati scovati sono Spider, Goliath e Prowler e non è chiaro se saranno disponibili solo in allenamento oppure se saranno i protagonisti di una nuova modalità a tempo limitato.

Ovviamente non essendoci alcune conferma da parte di Respawn vi invitiamo a prendere il contenuto di questo articolo come un semplice rumor ed a rimanere connessi con noi in attesa di eventuali conferme ufficiali, che non esiteremo a riportarvi prontamente.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com