Fortnite: Epic vuole sentire il parere dei giocatori riguardo al sistema di matchmaking

By Claudia Marchetto, domenica, 10 marzo 2019 11:30 GMT

Epic Games sta ascoltando i feedback dei giocatori su un possibile sistema di matchmaking da inserire all’interno di Fortnite.

Il matchmaking, è stata un’aggiunta molto richiesta dai fan di Fortnite. L’anno scorso all’interno di un post, Epic aveva parlato di questa implementazione all’interno del gioco, dichiarando che il team stava studiando come fare. Sono passati mesi, ma questo matchmaking ancora non si è visto.

fortnite

Ora però lo studio di sviluppo, attraverso un questionario, sta raccogliendo i feedback della community. Tra una serie di domande ne appare una che sembrerebbe proprio dedicata al matchmaking.

Nella domanda pubblicata all’interno di Reddit, si legge: “Fortnite Battle Royale dovrebbe avere un sistema di matchmaking che divide i giocatori nuovi da quelli veterani?“.

Ovviamente si tratta solo di una domanda, ma è possibile che questo sistema venga implementato presto all’interno del gioco. Voi cosa ne pensate? Sarebbe una buona cosa dividere i neofiti dagli esperti? Fatecelo sapere nei commenti.

A proposito: sapete che Alfonso Ribeiro ha abbandonato la causa contro Epic per quanto riguarda la “Carlton Dance”?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com