FIFA 19: EA cambia le regole sui calciatori da utilizzare durante i tornei

By Claudia Marchetto, domenica, 10 marzo 2019 09:34 GMT

I tornei di FIFA 19 ora hanno una nuova regolamentazione per quanto riguarda l’utilizzo di Icone all’interno della propria squadra.

Chi ha assistito ad un torneo di FIFA 19 saprà che tutte le squadre utilizzate dai pro-player sono quasi tutte uguale. In campo i giocatori mettono sempre i soliti calciatori così che si traducono per la maggior parte in icone. Senza restrizioni quindi i giocatori possono utilizzare quel tipo di squadre, a discapito di chi ad esempio non ha icone o semplicemente non vuole utilizzare soldi reali per acquisirli.

fifa 19

Ora EA Sports ha stravolto il regolamento, sperando di risolvere questo problema. Per le ultime due qualificazioni di stagione verrà introdotta una nuova regola. Innanzitutto nella squadra potranno esserci solo due Icone, due giocatori con l’Overall superiore a 95 ed un massimo di due giocatori non icone con un Overall tra 90 e 94. La restante squadra dovrà essere composta da calciatori di Overall 89 o inferiore.

Questa decisione è stata accolta calorosamente dalla community di giocatori di FIFA 19, che sperano così che le sfide dei tornei saranno molto più equilibrate.

Ovviamente alcuni non sono contenti di questa decisione, poiché la restrizione andrebbe ad ostacolare il duro lavoro impiegato per costruire le proprie squadre. Il pro-player Ryan Pessoa ha dichiarato: “Abbiamo avuto un lungo periodo di pausa durante le qualificazioni, perciò molti giocatori hanno preso la palla al balzo e magari hanno deciso di investire soldi per rafforzare la propria squadra. EA ha intenzione di rimborsare i soldi che questi giocatori hanno speso?“.

Nonostante le preoccupazioni, EA è decisa ad andare avanti nella sua scelta. Voi cosa ne pensate di questa nuova regola?

Il titolo di EA Sports è già disponibile, sia in edizione fisica che in quella digitale, per PCPlayStation 4, PlayStation 3Xbox One, Xbox 360 e Nintendo Switch.

A proposito di FUT 19, lo sapevate che EA Sports ha pubblicato la Squadra della Settimana 25? Sono presenti due giocatori della nostra Serie A: Gianluigi Donnarumma del Milan e Fabio Quagliarella della Sampdoria.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com