Super Smash Bros. Ultimate: in arrivo nuove modalità?

By Claudia Marchetto, sabato, 9 marzo 2019 09:09 GMT

Secondo quanto scoperto da alcuni dataminer, Super Smash Bros. Ultimate potrebbe arricchirsi con nuove modalità in futuro.

C’è una nuova notizia che riguarda Super Smash Bros. Ultimate. Stando a quanto scoperto da alcuni dataminer, il gioco potrebbe ricevere in futuro due nuove modalità, già presenti nei precedenti titoli. Stiamo parlando della Gara di Home Run e della modalità che permette di creare il proprio stage.

Queste informazioni sono state pubblicate dal canale YouTube Source Gaming e rivelano che i dataminer sono riusciti a trovare questi file all’interno della cartella “Come Giocare”.

super smash bros ultimate

Nonostante questi file indichino un possibile ritorno delle due modalità tanto attese, prendete questa notizia con le dovute precauzioni. Nintendo infatti non ha ancora né smentito e né confermato. Dovremo aspettare quindi una risposta dalla casa di Kyoto.

Vi ricordiamo che Super Smash Bros. Ultimate è disponibile nei negozi in esclusiva per Nintendo Switch. A proposito, sapete che il creatore del gioco, Sakurai, ha lavorato allo sviluppo anche quando era malato?

Di seguito potete vedere il video del canale Source Gaming.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com